Lo Studio Caporale Carbone Giuffrè e associati offre un’assistenza legale completa attraverso professionisti, individuati sulla base delle specifiche competenze necessarie a soddisfare le richieste dei clienti. I punti di forza dello Studio sono l’affidabilità in termini di tempistica di esecuzione degli incarichi ricevuti, la presenza continuativa presso gli enti e le imprese e la forte specializzazione in aree tematiche ben individuate.
Lo Studio persegue, quale obiettivo primario, la soddisfazione dei clienti prefiggendosi di garantire un livello qualitativo e un elevato standard di tutti i servizi erogati. A tale scopo lo Studio ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità in riferimento alla norma ISO 9001:2015 e ha stabilito i seguenti obiettivi:
1. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE:
realizzare e mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente,
attraverso l’analisi preventiva delle esigenze e aspettative di
quest’ultimo, il rispetto dei requisiti individuati nel Sistema di
Gestione adottato, la tempestività, l’affidabilità e la costanza
nella comunicazione circa lo sviluppo e gestione dei singoli
incarichi ricevuti.
2. RAGGIUNGIMENTO DI LIVELLI DI ECCELLENZA: svolgere l’attività
professionale in un’ottica di continuo e costante miglioramento, al
fine di costituire un solido punto di riferimento in termini di
capacità, competenza e conoscenza, sia per le realtà imprenditoriali
italiane ed estere sia per gli enti pubblici;
3. RICERCA DI NUOVI MERCATI: analizzare le necessità del mercato di
riferimento, al fine di progettare nuovi servizi di assistenza
legale ed offrire servizi di consulenza con un livello sempre più
elevato di specializzazione, in grado di soddisfare le diverse
esigenze e richieste di mercato.
4. ATTENZIONE ALLA COMPETENZA E VALORIZZAZIONE DELLA
PROFESSIONALITA' DELLE RISORSE: monitorare sistematicamente il
livello professionale delle proprie risorse interne, favorendone la
crescita attraverso opportuni percorsi di aggiornamento; consolidare
gli incarichi affidati ai propri professionisti, individuati anche
sulla base delle competenze e delle specializzazioni acquisite.
5. PRESENZA ED ASSISTENZA PRESSO I CLIENTI: assicurare, ove
concordato con gli assistiti, una presenza efficace dei propri
professionisti presso i clienti per consentire a questi ultimi di
co-gestire, con continuità e tempestività, i profili e gli aspetti
organizzativi ed operativi, ordinari e straordinari.
6. RISPETTO DELLE TEMPISTICHE: monitorare costantemente la
ripartizione del carico di lavoro dei professionisti, al fine di
evitare ritardi nell’espletamento degli incarichi affidati.
7. RISPETTO DELLE NORME VIGENTI: garantire il pieno e sostanziale
rispetto delle prescrizioni legislative applicabili e dei vincoli
contrattuali sottoscritti con i terzi, anche attraverso il
monitoraggio continuo dell’evoluzione normativa.
8. ATTENZIONE NEI RAPPORTI CON I FORNITORI: ricercare, valutare e
selezionare fornitori affidabili al fine di costruire un rapporto di
reciproca collaborazione e fiducia.
La presente Politica costituisce il riferimento per stabilire e
riesaminare obiettivi e traguardi del Sistema di Gestione per la
Qualità dello Studio; essa viene comunicata al personale interno, ai
collaboratori e ai fornitori dello Studio.
Lì, 8 Ottobre 2018
Il legale
rappresentante
avv. Vittorio Caporale
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